Procedura richiesta credenziali accesso sito
Nell’ottica del continuo miglioramento degli strumenti e delle procedure informatiche che questo Ordine mette a disposizione dei suoi iscritti, è stato integrato nel portale un sistema per la gestione dell’anagrafica degli iscritti e della formazione continua.
Da oggi sarà possibile in maniera semplice e diretta gestire l’aggiornamento della competenza professionale, controllare e richiedere di modificare i dati personali, iscriversi online ai corsi e visualizzare i corsi cui si è partecipato.
Per poter usufruire di detti servizi sarà necessario richiedere una password collegata all’indirizzo email che ogni iscritto ha registrato presso questo Ordine (coloro che non avessero comunicato il proprio indirizzo e-mail o lo avessero cambiato sono invitati ad aggiornare il proprio profilo inoltrando una e-mail a ordine@ingegneripescara.it con oggetto AGGIORNAMENTO E-MAIL PERSONALE)
La password può essere richiesta seguendo queste semplici istruzioni.
1. Cliccare sulla voce di menu “ATTIVITÀ -> Portale Formazione” oppure procedere direttamente da questo link (si aprirà una nuova finestra).
2. Nella finestra cliccare sulla voce di menu “Registrati” (nel menu a destra) e dunque sul link “Recupera Password”. Se si sta utilizzando uno smartphone cliccare sul menu e poi Accedi -> Password dimenticata. Comparirà la schermata seguente:
3. Inserisci l’indirizzo email registrato presso l’Ordine OPPURE, SE NON LO RICORDI, INSERISCI IL CODICE FISCALE e clicca su “Recupera”.