La Regione Abruzzo, nell‘ambito delle sue strategie di rafforzamento delle capacità amministrative e di implementazione della partecipazione e condivisione dei processi decisionali con gli attori pubblici e gli stakeholders, promuoverà il 30 giugno e 1 luglio p.v. un evento istituzionale dal titolo “Fonderia Abruzzo 2017″ che si terrà presso l’Abbazia di Santo Spirito al Morrone.
L’obiettivo è raccogliere le intelligenze ed i pensatori italiani ed abruzzesi, i policy makers nazionali eregionali, per immaginare funzione, collocazione ed identità dell‘Abruzzo e le politiche che andranno a comporre l‘Agenda Abruzzo 2021, per mettere la Regione Abruzzo al passo degli obiettivi della Strategia Europea.
Sul sito: http//fonderia.regione.abruzzo.it troverete indicazioni sul programma dei lavori, sulla articolazione dei caucus tematici, sulle modalità di iscrizione e su come raggiungere l’Abbazia di Santo Spirito al Morrone. Le iscrizioni ai Caucus dovranno arrivare all‘indirizzo email fonderia@regione.abruzzo.it entro e non oltre il 15 giugno p.v.