Care Colleghe, cari Colleghi,
il mese appena trascorso ha visto stravolta la nostra quotidianità.
I nostri rapporti sociali e familiari, i nostri affetti, le nostre abitudini, la nostra Professione hanno dovuto confrontarsi, e continuano a farlo, con un nemico invisibile e quindi subdolo.
Il mese appena trascorso è stato difficile, anche per la vita del nostro Ordine. In ossequio alle disposizioni emanate ci siamo da subito organizzati per continuare ad operare, sia come Ordine che come Fondazione, in modalità smart working, come attualmente stiamo continuando a fare.
Le inevitabili complicazioni non sono mancate: ma facendo ricorso alle risorse che fanno parte della “cifra” di essere Ingegnere e grazie alla collaborazione e disponibilità di Voi tutti, si è ripristinata la pressoché totale normalità nell’adempimento dei compiti di competenza.
Particolare importanza riveste il capitolo “aggiornamento professionale”: a brevissima scadenza sarete informati di una serie di iniziative per lo svolgimento di attività formative in modalità “ a distanza”. A tale riguardo Vi raccomandiamo di monitorare assiduamente le notizie pubblicate quotidianamente sul nostro sito istituzionale.
Concludiamo formulando a Voi tutti, alle Vostre famiglie ed ai Vostri cari, i più sinceri Auguri di Buona Pasqua con l’auspicio che si possa tornare al più presto ad una recuperata serenità.
Il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Pescara
Dott. Ing. Sergio Lopez
Il Presidente della Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri di Pescara
Dott. Ing. Fabrizio Marcheggiani