COMUNICATO A TUTTI GLI ISCRITTI: RIAPERTURA DELLA SEDE DELL’ORDINE

Data:
20 Maggio 2020

Care Colleghe e cari Colleghi, siamo ormai entrati nella Fase 2 e, finalmente, possiamo pensare, con rinnovato senso di responsabilità, al graduale ritorno alle nostre abitudini quotidiane.

Nel momento in cui leggete queste note tutte le funzioni in capo alla ns. Segreteria si stanno ancora svolgendo, come Vi è noto, in modalità di lavoro agile (smart working).

Con le inevitabili difficoltà, ma grazie alla  collaborazione di Voi tutti e della nostre Responsabili di Segreteria, siamo riusciti a garantire con continuità tutti i servizi essenziali (a titolo esemplificativo: pratiche di iscrizione, consegna dei kit di firma digitale, revisione parcelle), non escluse le indispensabili attività connesse alla formazione per le quali è stata sempre operativa la Fondazione.

In questi giorni ci stiamo adoperando per rendere la nostra Sede adatta alla ripresa delle attività nel rigoroso rispetto di tutte le regole atte al contenimento del contagio, avendo già programmato interventi di igienificazione e sanificazione, posa in opera dei dispositivi previsti dalle recenti norme emanate in materia e quant’altro.

La riapertura della sede è stata programmata per il giorno 03.06 p.v.: riceverete a breve tutte le indicazioni relative alle modalità di accesso ai locali ed alla fruizione degli stessi.

Vi raccomando di monitorare il sito istituzionale ove sarete informati in tempo reale di ogni eventuale variazione di programma e di ogni altra utile informazione.

A Voi tutti un forte in bocca al lupo per la ripresa delle Vs. attività.

Un cordiale saluto

Il Presidente

Dott. Ing. Sergio Lopez

 

Pescara, 20.05.2020