Seminario di aggiornamento in prevenzione incendi dal titolo: “La compartimentazione antincendio: quali sono le norme, un caso studio risolto, il funzionamento dei protettivi e la certificazione in opera”, 22 giugno 2020 / 14:30 – 17:30

Data:
16 Giugno 2020

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pescara, unitamente alla Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri di Pescara, propongono un seminario di aggiornamento in prevenzione incendi in modalità webinar (FAD sincrona), per il prossimo lunedì, 22.06.2020, con il seguente orario: 14:30 – 17:30. 

Il seminario ha carattere sovra territoriale, quindi potranno iscriversi tutti gli Ingegneri iscritti ad un Ordine degli Ingegneri italiano. Possono iscriversi anche altri professionisti antincendio iscritti negli elenchi dei Ministero dell’Interno (Periti, Geometri, Architetti, Chimici, etc.). L’iscrizione è obbligatoria sul sito dell’Ordine alla pagina: Seminario del 22.06.2020. Per partecipare sarà sufficiente accedere alla piattaforma GoToWebinar a partire dalle ore 14.15 cliccando sul link personale ricevuto a mezzo mail il giorno precedente allo svolgimento del seminario. Il seminario di aggiornamento, della durata di 3 ore, consente di acquisire n. 3 ore di aggiornamento per TUTTI i professionisti abilitati in materia di Prevenzione Incendi iscritti negli elenchi del Ministero dell’Interno ed il riconoscimento di 3 CFP (ai fini dell’aggiornamento delle competenze professionali ex DPR 137/2012 e successivo regolamento approvato dal ministero della giustizia) che saranno riconosciuti unicamente con la partecipazione all’intera durata dell’evento. La quota di iscrizione all’evento è di € 20,00 per gli Ingegneri iscritti all’Albo e di € 20,00 + I.V.A. per altre categorie professionali.  Modalità di pagamento: PayPal. Si prega cortesemente di attenersi alla modalità di pagamento indicata perché non saranno accettati pagamenti tramite bonifico bancario.

Allegato: Locandina Seminario del 22.06.2020 da caricare rev 02.pdf