In considerazione delle difficoltà connesse con l’emergenza Covid-19 e facendo seguito alla precedente nota informativa del 28/07 u.s., con la presente si informano tutti gli Iscritti che la spedizione dell’avviso di pagamento relativo alla quota in oggetto, da parte di Agenzia delle Entrate Riscossione, già programmata per il 30/09/2020, avverrà alla fine del mese di Dicembre 2020.
Ciò anche al fine di agevolare il più possibile tutti gli Iscritti in un momento storico che propone difficoltà senza precedenti eguali, e dando seguito a numerose richieste giunte da colleghi che hanno rappresentato situazioni personali economiche non facili.
Si precisa altresì che, animati dalla medesima consapevolezza di cui si è già detto, la quota resterà immutata rispetto agli scorsi anni, senza aumenti né spese aggiuntive se pagato entro 60 gg dal ricevimento della stessa.
Cogliamo l’occasione per rappresentare che le possibili modalità di pagamento sono quelle previste dal PAGO PA visionabili presso il seguente sito: https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa/
al relativo video:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=99&v=RHOAu5GwKnE&feature=emb_logo
Per i colleghi non in regola con il pagamento delle quote relative agli anni precedenti, si fa presente che è possibile regolarizzare la propria posizione accedendo nella pagina personale sul sito istituzionale dell’Ordine:
https://pescara.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Pescara/login.jsp
dove troveranno tutte le indicazioni necessarie.
Cordiali saluti.
Il Presidente
(Dott. Ing.Sergio LOPEZ )
Allegato: 2020_1447.pdf