Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pescara: pagamento quote – COMUNICAZIONE

Data:
14 Ottobre 2020

 La presente per riassumere schematicamente le modalità con cui sarà possibile provvedere al pagamento delle quote, siano esse riferite ad annualità pregresse che a quella corrente 2020, anche in relazione alle ultime modifiche introdotte dopo la comunicazione del 02/10/2020:

  1. Coloro i quali devono provvedere al pagamento di quote ulteriori rispetto a quella 2020 riceveranno, nei prossimi giorni, apposito avviso da parte dell’Agenzia delle Entrate Riscossione;
  2. Coloro i quali risultano in regola con i pagamenti pregressi possono provvedere al versamento della quota 2020 direttamente dal seguente link:

https://pescara.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Pescara/login.jsp  

Dopo aver inserito le proprie credenziali (e-mail e password), potranno accedere all’area personale e nella zona posta sulla sinistra troveranno la sezione “quote iscrizione albo” dove sarà possibile procedere al pagamento attraverso tutte le modalità previste dal PagoPa, le cui istruzioni sono visibili al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=99&v=RHOAu5GwKnE&feature=emb_logo

 3. Per tutti resta la possibilità di pagare le quote dovute presso la sede dell’ordine a mezzo POS (NO CONTANTI!) negli orari di apertura previsti e visionabili sul sito, previo appuntamento.

 4. Si precisa che per l’ordine NON È PIÙ POSSIBILE accettare altre forme di pagamento se non quelle previste dal PagoPa (no bonifico).

Cordiali saluti.

                                                                                                                      Il Presidente                

                                                                                                          (Dott. Ing.Sergio LOPEZ )

                       

Allegato: 2020_1512.pdf