Pagamento quote iscrizione Ordine pregresse e in corso. Comunicazione

Data:
22 Ottobre 2020

Gentile Collega,

l’invio delle quote di pagamento per l’annualità corrente, come da delibera del consiglio del 08/10/2020, sono pervenute attraverso l’Agenzia delle Entrate Riscossione a coloro che non risultavano in regola con i pagamenti delle quote pregresse fino al 2019. Tale posizione sul pagamento delle quote è stata rilevata al 24/08/2020.

Vista la fase di transizione in atto verso un tale sistema di riscossione delle quote dell’Ordine, al fine di evitare l’impossibilità di regolarizzare la propria posizione pregressa nel periodo di attivazione del servizio con l’agenzia delle entrate, dal 24/08/2020 ad oggi, è rimasta attiva e sarà ancora attiva la possibilità di pagare le quote nelle modalità indicate nella nota al link seguente:

https://www.ingegneripescara.it/index.php/news/1576-ordine-degli-ingegneri-di-pescara-pagamento-quote-comunicazione

Se sei nelle condizioni di dover regolarizzare solo parte delle quote oggetto dell’avviso ricevuto dall’Agenzia delle Entrate Riscossione puoi utilizzare il portale dell’Ordine andando  alla sezione indicata nella nota.

In tal senso Ti rassicuro, che il gestionale dell’Ordine degli ingegneri di Pescara traccerà i pagamenti sia ricevuti attraverso il canale dell’Agenzia delle Entrate sia attraverso il canale PagoPA dell’Ordine garantendo che non esista alcuna ragione per cui Tu debba pagare 2 volte la stessa quota.

In particolare, i pagamenti indicati nella suddetta nota risultano essere quelli che Ti garantiscono la massima trasparenza, sicurezza e certificazione dell’avvenuto trasferimento di denaro in nostro favore.

Chiunque voglia  sincerarsi della propria posizione relativa al pagamento delle quote, aggiornate in base alla ricezione dei fondi sul nostro CC bancario, dopo aver inserito le proprie credenziali (e-mail e password), potrà accedere all’area personale del sito dell’Ordine e nella zona posta sulla sinistra troverà la sezione “quote iscrizione albo” dove sarà possibile procedere alla verifica della propria posizione.

Cordiali saluti.

 

IL TESORIERE DELL’ORDINE

Dott. Ing. Paolo Evaristo Mancini