Seminario Webinar: “Superbonus 110%: tra ricostruzione post sisma e novità legislative / interpretative degli ultimi mesi” 15 Luglio 2021, 15:00 – 19:00

Data:
25 Giugno 2021

Il seminario in oggetto, organizzato da questo Ordine e dalla sua Fondazione, si terrà giovedì 15 luglio p.v., dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

La partecipazione prevede una quota € 15,00 per gli ingegneri iscritti all’Albo di Pescara, € 15,00 + IVA per tutti gli ingegneri iscritti in Albi di altra provincia e per i professionisti appartenenti alle altre categorie professionali.

Per iscrizione e pagamento: Seminario Superbonus 110%.

La frequenza del 100% delle ore previste consente il riconoscimento di 4 CFP (crediti formativi professionali) a tutti gli iscritti ad un Albo provinciale Ingegneri.

N.B. Gli iscritti riceveranno nelle 24 ore che precedono il webinar, una mail con le istruzioni per accedere dall’indirizzo ordine@ingegneripescara.it.

Gli ATTESTATI di partecipazione saranno disponibili e scaricabili dall’area riservata del portale CNI dopo circa 2 settimane dalla fine dell’evento. I CFP verranno caricati direttamente sulla piattaforma del CNI con la stessa tempistica.

Le SLIDE (se disponibili) saranno inviate agli iscritti dalla segreteria di Fondazione prima dell’evento.

Allegato: Locandina Seminario in modalità Webinar (4 CFP).pdf

Argomenti