Webinar “Etica e deontologia professionale per gli Ingegneri” – 21.12.2021 – riconosce 5 CFP

Data:
1 Dicembre 2021

Il Seminario in oggetto organizzato da questo Ordine con il supporto della sua Fondazione si terrà martedì 21 dicembre p.v. dalle ore 14:00 alle ore 19:00 in modalità webinar.

La partecipazione al Seminario riconosce n° 5 CFP relativi all’etica e deontologia professionale ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.

Il Seminario ha l’obiettivo di esaminare e valutare l’attività dell’esercizio della professione sotto il profilo dell’Etica e della deontologia professionale. Il seminario consolida i 5 CFP sull’etica e deontologia professionale da conseguire obbligatoriamente entro il primo anno solare successivo a quello di prima iscrizione all’Ordine, come stabilito dall’art. 3 del Regolamento sull’aggiornamento continuo delle Competenze Professionali predisposto dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri e pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n.13/2013, ai sensi dell’art. 7 del DPR 137/2012. Il conferimento dei crediti è avvenuto al momento della prima iscrizione all’Albo e pertanto gli stessi sono compresi nei CFP inizialmente assegnati ai sensi dell’Art. 3, Comma 9 del Regolamento sull’aggiornamento continuo delle Competenze Professionali. Il Seminario, previa precedenza ai nuovi iscritti, è comunque aperto anche a tutti i Colleghi interessati all’argomento.

 Ai fini del riconoscimento dei CFP, è richiesta la presenza continuativa per tutta la durata dell’evento formativo.

Modalità iscrizione: E’ possibile iscriversi all’evento attraverso il Portale di Formazione dell’Ordine al seguente link: Deontologia 21.12.2021

Durata del Seminario: 5 ore. La frequenza è obbligatoria.

Crediti: La partecipazione all’intera durata del seminario rilascia 5 CFP.

La partecipazione al seminario è gratuita.

Locandina Seminario: