CONVEGNO “BARBERINI RADDOPPIO – VERSO LA CERTIFICAZIONE LEED V.4 GREEN BUILDING IN ABRUZZO” – 14 DICEMBRE 2022: EVENTO IN PRESENZA PER TUTTI GLI ISCRITTI AGLI ORDINI DEGLI INGEGNERI. EVENTO EROGATO ANCHE A DISTANZA ESCLUSIVAMENTE PER GLI ISCRITTI DELLE PROVINCE FUORI REGIONE

Data:
29 Novembre 2022

Si terrà mercoledì 14 dicembre 2022 dalle ore 08.30 alle ore 13.30 il convegno organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Pescara e dalla Fondazione Ingegneri Pescara, con il contributo incondizionato di ALMA – C.I.S. SRL. Titolo del Convegno gratuito in programma è “Barberini Raddoppio” verso la certificazione LEED v.4 Green Building in Abruzzo”. L’appuntamento è presso la sede di Barberini S.p.A., in Città Sant’Angelo, via Piano di Sacco.

Le iscrizioni per partecipare in presenza o al webinar, riservato agli iscritti agli Ordini degli Ingegneri delle province fuori regione, devono avvenire attraverso il Portale di formazione dell’Ordine.

Cogliendo l’occasione delle imminenti festività natalizie e della possibilità di poter finalmente intervenire personalmente all’incontro formativo sponsorizzato dall’Azienda Almacis, si invitano i colleghi abruzzesi a voler aderire numerosi all’iniziativa presso la sede di Barberini S.p.A., in Città Sant’Angelo, via Piano di Sacco, anche per prendere parte al light lunch previsto a conclusione del Convegno.

Programma