Richiesta manifestazione di interesse per valutazione beni ANBSC

Data:
12 Dicembre 2022

Il CNI con circolare n. 987 comunica che l’Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata (ANBSC)  ha comunicato di dover dar corso alla dismissione di beni immobili e mobili registrati confiscati definitivamente e acquisiti al patrimonio dello Stato.

A tal fine, ha la necessità di effettuare tutte le verifiche necessarie alla predisposizione delle due diligence, comprensive anche della valutazione di stime dei beni destinati alla vendita.

Per farlo, l’ANBSC è interessata a ricevere un elenco di professionisti disponibili ad offrire queste prestazioni, determinandone i relativi compensi secondo le tabelle previste dal Decreto Ministeriale 30 maggio 2002, in materia di determinazione e liquidazione dei compensi.

Si chiede, pertanto, agli  iscritti che sono interessati ad inviare apposita manifestazione di interesse, corredata di un proprio curriculum professionale che sia nominato con il solo codice fiscale dell’iscritto (es. RSSFLV75C12H501C.pdf) ed iniviarlo per pec a: ordine.pescara@ingpec.eu entro e non oltre il 14.12.2022 ore 11:00. L’Ordine trasmetterà l’elenco dei nominativi al CNI entro il termine indicato.