Seminario “CONOSCERE INARCASSA: previdenza e assistenza per architetti e ingegneri”

Data:
13 Gennaio 2023

Martedì 31 Gennaio 2023 – ore 15:00 – 19:00

L’Ordine Ingegneri e l’Ordine Architetti della provincia di Pescara promuovono un incontro gratuito, aperto a tutti gli iscritti liberi professionisti, con i vertici di Inarcassa, la cassa di previdenza di architetti e ingegneri, dal titolo “CONOSCERE INARCASSA: previdenza e assistenza per architetti e ingegneri” (martedì 31 Gennaio 2023, dalle ore 14.30, presso Teatro Massimo, Sala 2, Via Caduta del Forte, 15, 65121 Pescara).

Il Presidente Inarcassa Arch. Giuseppe Santoro e il Consigliere della Fondazione Inarcassa Arch. Mauro Trapè ed un Funzionario della Reale Mutua dialogheranno con i liberi professionisti di sistema pensionistico, servizi previdenziali e strategie di supporto agli associati. È l’occasione per incontrare di persona i vertici di Inarcassa e della sua Fondazione e avere una visione complessiva del sistema pensionistico, delle forme di previdenza e assistenza fornite da Inarcassa e dei servizi di supporto curati dalla sua Fondazione.

Vengono riconosciuti n. 4 crediti formativi.

Evento valido ai fini deontologici, ai sensi dell’art. 3 comma 9 del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale degli ingegneri secondo cui “I crediti conferiti al momento della prima iscrizione ad un Albo comprendono 5 CFP sull’etica e deontologia professionale da conseguire obbligatoriamente entro il primo anno solare successivo a quello di iscrizione”.

Le iscrizioni devono avvenire attraverso il Portale di Formazione dell’Ordine e saranno aperte fino alle ore 10:00 del 31/01/2023.

Scarica programma