Seminario formativo: “Impianto Multiservizio (IM) in fibra ottica” – in presenza e online, venerdì 14 aprile 2023: riconosce n° 3 CFP

Data:
24 Marzo 2023

Il Seminario in oggetto, organizzato da questo Ordine e dalla sua Fondazione, con il contributo incondizionato di TELECOM & SECURITY SRL, si terrà venerdì 14 aprile 2023 dalle ore 14:45 alle ore 18:00 sia in modalità webinar che in presenza presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Pescara (in Piazza dello Spirito Santo, 25, 65121 PESCARA); registrazione partecipanti dalle ore 14:45.

La partecipazione al Seminario riconosce n° 3 CFP e prevede una quota di iscrizione di € 6,00. Per il riconoscimento dei crediti formativi è necessaria la presenza per il 100% della durata dell’incontro formativo.

Per la consultazione del programma cliccare su questo link.

Il seminario si svolgerà in modalità mista: ON LINE in diretta Streaming su piattaforma GotoMeeting e IN PRESENZA presso la Sede dell’Ordine. Al momento dell’iscrizione è necessario selezionare la modalità:

Iscrizione in PRESENZA: cliccare su questo link

Iscrizione al WEBINAR: cliccare su questo link

Gli iscritti al webinar riceveranno, nelle 24 ore che precedono il webinar, un messaggio via e-mail con le istruzioni per accedere alla piattaforma GotoMeeting.