Expo Security e Cyber Security Forum – 24 e 25 Maggio 2023: la Fiera Evento su Sicurezza e Cyber

Data:
8 Maggio 2023

Il 24 e 25 maggio, presso il Padiglione Espositivo del Marina di Pescara, torna Expo Security & Cyber Security Forum, uno dei principali eventi italiani sulla Sicurezza Informatica, accreditato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pescara.

Segnaliamo la prima giornata formativa, a partecipazione gratuita, dal titolo “Le politiche italiane per la cybersecurity. Il recepimento della NIS2. La offensive security di Stato contro gli attacchi stranieri” che si terrà mercoledì 24 maggio 2023, dalle ore 09:00 alle ore 13:30.

Per l’iscrizione all’evento accedere al Portale di Formazione dell’Ordine Ingegneri Pescara.

La partecipazione a questo evento è valida per il rilascio di 3 CFP (crediti formativi professionali) per gli iscritti ad un Albo provinciale degli ingegneri che abbiano frequentato il 100% delle ore previste. I CFP sono validi su tutto il territorio nazionale.

Consulta locandina

Segnaliamo il secondo incontro formativo, a partecipazione gratuita, che si terrà al Porto Turistico di Pescara giovedì 25 maggio 2023, dalle ore 09:30 alle ore 13:15, dal titolo: “La sicurezza delle reti. Continuità operativa delle strutture sanitarie. Disponibilità e confidenzialità dei dati. La sicurezza dei wearable device usati come rilevatori di parametri fisiologici”.

Per accedere all’evento è necessario iscriversi al seguente link:

La partecipazione è valida per il rilascio di 3 CFP (crediti formativi professionali) per gli iscritti ad un Albo provinciale degli ingegneri, su tutto il territorio nazionale. Per consultare il programma è disponibile il seguente link