Corsi aggiornamento Prevenzione Incendi – n. 8 ore complessive a partire dal 9 giugno 2023

Data:
18 Maggio 2023

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Pescara e la sua Fondazione organizzano n. 2 corsi di aggiornamento in Prevenzione Incendi per un totale complessivo di 8 ore.

Sono rivolti a tutti i professionisti antincendio (APERTI ANCHE AD ALTRE CATEGORIE PROFESSIONALI) che risultano iscritti negli appositi elenchi del Ministero dell’Interno di cui al D. Lgs. 139/06 e che devono assolvere all’obbligo di aggiornamento.

Le lezioni si svolgeranno nelle giornate di venerdì 9 giugno e venerdì 23 giugno, dalle ore 15:00 alle ore 19:00 in modalità webinar, tramite la piattaforma GoTomeeting.

I CFP saranno riconosciuti solo a coloro che avranno frequentato l’evento formativo, rispettando gli orari prefissati. La registrazione delle presenze dei discenti e il controllo accessi avverranno in modalità sincrona attraverso la suddetta piattaforma web a cura della segreteria della Fondazione.

La parziale presenza non consentirà l’ammissione al test di verifica finale previsto per ogni corso.

La quota di iscrizione per ciascun corso è di € 60,00 per gli Ingegneri iscritti all’Albo e di € 60,00 + I.V.A. per gli appartenenti ad altre categorie professionali

Le iscrizioni ai corsi dovranno essere effettuate, come di consueto, esclusivamente attraverso il Portale di Formazione del nostro Ordine.

 ISCRIZIONE CORSO 09/06/2023                               PROGRAMMA I CORSO

ISCRIZIONE CORSO 23/06/2023                                PROGRAMMA II CORSO