RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE AL CORSO BASE DI SPECIALIZZAZIONE IN PREVENZIONE INCENDI – 03.11.2023

Data:
25 Ottobre 2023

L’Ordine Ingegneri Pescara, in collaborazione con la Fondazione Ingegneri di Pescara, ripropone agli iscritti la presente manifestazione di interesse al CORSO BASE DI SPECIALIZZAZIONE IN PREVENZIONE INCENDI della durata di 120 ore, da svolgersi nel primo semestre 2024.

Il corso sarà suddiviso in moduli formativi da 4 ore ciascuno e permetterà ai tecnici in possesso di titoli di studio e requisiti previsti dal D.M. 5 agosto 2011, l’iscrizione nell’elenco degli specialisti nel settore della prevenzione incendi del Ministero dell’Interno (ex legge 07/12/1984 n. 818).

L’opinione degli iscritti è preziosa e utile al fine di programmare la proposta formativa in modo che possa risultare aderente alle esigenze reali della professione; a tal proposito Vi invitiamo a manifestare tramite il seguente modulo allegato il vostro interesse alla concreta realizzazione del corso.

La manifestazione d’interesse dovrà pervenire entro venerdì 03 novembre 2023.

Il corso partirà e verrà confermato solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (date, orari e costi sono in via di definizione).

Per info rivolgersi a Segreteria organizzativa della FONDAZIONE INGEGNERI PESCARA (085/299206 oppure via mail fondazione.pescara@ordingegneri.it)

Grazie per la collaborazione.