A TUTTI GLI ISCRITTI
Si comunica che è stato inviato a mezzo posta ordinaria il bollettino MAV per il versamento della quota di iscrizione dell’anno 2019 il cui importo è INVARIATO. La scadenza del pagamento è stata fissata al 31.12.2019.
Si confida nella collaborazione di Voi tutti per il rispetto puntuale della scadenza al fine di regolarizzare la posizione debitoria creatasi negli anni passati e che ha suggerito la rivisitazione delle modalità di pagamento come attualmente definite, secondo standards di maggiore flessibilità ed economicità nell’assolvimento dell’obbligo di versamento.
Si comunica inoltre che a breve saranno trasmessi i bollettini MAV relativi al pagamento delle quote per le annualità 2017-2018 a tutti coloro che ad oggi non hanno ancora provveduto, nonostante ripetuti solleciti, al versamento dovuto.
Si rammenta infine che:
- l’assolvimento di tale obbligo è espressamente previsto all’art. 20.2 Capo V del nuovo codice deontologico degli ingegneri;
- il rifiuto del pagamento dà luogo a giudizio disciplinare (art. 50 . R.D. n. 2537 del 23.10.1925).
- si potrà procedere alla sospensione della erogazione di tutti i servizi offerti dall’Ordine nei confronti degli inadempienti.
IL PRESIDENTE
Dott. Ing. Marco Pasqualini
Allegato: 2019_1647.pdf