QUOTA ISCRIZIONE ORDINE ANNO 2017

Data:
17 Novembre 2017

A TUTTI GLI ISCRITTI

Si comunica che entro il mese di dicembre riceverete il bollettino MAV per il versamento della quota di iscrizione dell’anno 2017 il cui importo è INVARIATO.  La scadenza del pagamento, tendendo conto del protrarsi dei tempi nell’invio, è stata fissata per la fine di febbraio 2018.

 Si confida nella collaborazione di Voi tutti per il rispetto puntuale della scadenza al fine di regolarizzare  la posizione debitoria creatasi negli anni passati e che ha suggerito la rivisitazione delle modalità di pagamento come attualmente definite, secondo standards di maggiore flessibilità ed economicità nell’assolvimento dell’obbligo di versamento.

Si comunica inoltre che le quote pregresse e non ancora versate, come già sollecitate con precedente nota prot. n. 545 del 08.05.2017, andranno versate INDEROGABILMENTE entro e non oltre il 31.01.2018: trascorso inutilmente tale termine sarà attivata la procedura per la riscossione del credito.

Nel contempo verrà sospesa l’erogazione di tutti i servizi offerti dall’Ordine per coloro che risultano inadempienti.

Si rammenta infine che:

•           l’assolvimento di tale obbligo è espressamente previsto all’art. 20.2 Capo V del nuovo codice deontologico degli ingegneri;

•           il rifiuto del pagamento dà luogo a giudizio disciplinare (art. 50 . R.D. n. 2537 del 23.10.1925).           

     

                                                                                                              

 

 

         

 

Allegato: 2017_1605.pdf