L’Ordine e la Fondazione Ingegneri Pescara organizzano la seconda parte del “Corso di aggiornamento valido per RSPP, CSP e CSE (Coordinatori in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i.)”. L’evento si terrà in diretta webinar lunedì 19 ottobre 2020 dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
Le iscrizioni al webinar dovranno avvenire ESCLUSIVAMENTE tramite il Portale di Formazione dell’Ordine, al link: Corso aggiornamento sicurezza del 19.10.2020 . Si raccomanda di compilare con tutti i dati la parte relativa alla fatturazione, infatti, attraverso quelli segnalati sul Portale verrà emessa fattura elettronica relativa al corso.
La partecipazione prevede una quota di iscrizione di € 15,00 per ogni partecipante; l’iscrizione dovrà essere effettuata “entro e non oltre sabato 17 Ottobre 2020 ”; verrà emesso per ciascun partecipante il bollettino PagoPA, esclusivo metodo di versamento; pertanto ogni iscrizione risulta accettata solo dopo avere saldato la quota di partecipazione entro i termini indicati. NON saranno accettate iscrizioni fuori termine. Ai partecipanti sarà rilasciato l’attestato di partecipazione per quanto riguarda l’aggiornamento per coordinatori della sicurezza D.Lgs. 81/2008 e s.m.i per 3 ore valevoli quale aggiornamento CSP e CSE, nonché come RSPP e i crediti formativi professionali riconosciuti direttamente dal nostro Ordine saranno 3. I CFP saranno riconosciuti unicamente con la partecipazione all’intera durata dell’evento.
In accordo con il docente, Dott. Giuseppe Zappacosta, al fine di erogare, con il corso in oggetto, una formazione efficace “a distanza” in modalità videoconferenza, siete invitati a formulare, relativamente alla materia del corso, domande su contenuti che risultano critici, sollecitare chiarimenti in caso di dubbi, approfondire concetti che incontrano il Vostro interesse, tutto questo inviando, entro sabato 17 Ottobre 2020, una comunicazione al seguente indirizzo di posta elettronica: formazione@ingegneripescara.it . La fase successiva sarà raccogliere le domande più frequenti pervenute, da porre al docente, per consentirgli di organizzare il corso in base agli interessi dei partecipanti; in questo modo il docente svolgerà la propria lezione avendo cura di rispettare l’interesse dei discenti su contenuti da loro stessi posti in evidenza.
Allegato: Locandina Corso Sicurezza del 19.10.2020 da caricare.pdf