L’Ordine e la Fondazione Ingegneri di Pescara organizzano, in collaborazione con PREVENZIONEINCENDITALIA, un Seminario di aggiornamento in prevenzione incendi finalizzato al mantenimento dell’iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno (D.M. 5 Agosto 2011, art. 7), dal titolo: “ANALISI DI UNA RETE ANTINCENDIO – ESEMPIO DI CALCOLO DELLA PORTATA DI UN ANELLO SPRINKLER”, che si terrà il prossimo 28 Aprile 2021, dalle 15:00 alle 18:00, in modalità FAD sincrona.
Il seminario consente di acquisire n. 3 ore di aggiornamento antincendio ed il riconoscimento di 3 CFP (ai fini dell’aggiornamento delle competenze professionali ex DPR 137/2012 e successivo regolamento approvato dal ministero della giustizia) che saranno riconosciuti unicamente con la partecipazione all’intera durata dell’evento.
SI RICORDA CHE I PROFESSIONISTI ANTINCENDIO POSSONO SEGUIRE, AI FINI DELL’AGGIORNAMENTO, UN NUMERO DI SEMINARI CHE TOTALIZZINO NON PIÙ DEL 30% DEL MONTE ORE COMPLESSIVO NEL CORSO DEL QUINQUENNIO DI RIFERIMENTO.
Per partecipare sarà sufficiente accedere alla piattaforma a partire dalle ore 14.50 cliccando sul link personale ricevuto a mezzo mail il giorno precedente allo svolgimento del seminario.
L’iscrizione è obbligatoria sul Portale di Formazione dell’Ordine, al seguente link: Seminario del 28/04/2021 .La quota di iscrizione all’evento è di € 15,00 per gli Ingegneri iscritti all’Albo e di € 15,00 + I.V.A. per altre categorie professionali.