Bando APP Abruzzo

Data:
15 Dicembre 2017

Si pubblica il  bando APP Abruzzo, recentemente pubblicato dalla Regione e gestito da Fi.R.A. SpA – Finanziaria Regionale Abruzzese, in RTI con Università dell’Aquila, Università di Teramo, Fondazione Politecnico di Milano, SIA Servizi Integrati per l’Industria e d-Pixel srl.

Il bando è rivolto a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Abruzzo, laureati o anche non laureati ma con esperienza lavorativa nel campo delle applicazioni mobili (maturata anche in percorsi informali) e che hanno un’idea o un progetto imprenditoriale  nel settore delle app mobile.

I 45 beneficiari selezionati potranno usufruire di un percorso di formazione di 400 ore, con il rilascio di una qualifica professionale da parte della Regione Abruzzo, di un percorso di accelerazione d’impresa e un contributo fino ad un massimo di € 17.770 per ciascun beneficiario per l’avvio di startup.

Inoltre è prevista una fase di scouting e selezione delle candidature affidata alla società DPixel che sarà presente con il Barcamper dal 14 al 20 dicembre p.v. in 5 città abruzzesi.
Le candidature potranno essere presentate sul sito www.appabruzzo.eu fino al 27/12/2017.

E’ possibile scaricare il bando sul sito APP Abruzzo al seguente link https://appabruzzo.eu/documenti.html

 

Allegato: Scheda sintetica Bando App abruzzo 2.docx

Allegato: Tappe Barcamper.png

Allegato: locandina appabruzzo_2.jpg

Allegato: locandina appabruzzo1.jpg