Con lo scopo di potenziare le proprie attuali risorse umane con profili ad alta specializzazione, la Dedo Ingegneria srl ricerca un Ingegnere/Architetto da inserire all’interno della propria struttura; tale risorsa si occuperà di gestire l’Ufficio Gare con mansione tecnica-amministrativa.
QUALIFICA RICHIESTA: ingegnere/architetto
RAPPORTO DI LAVORO: da definire
ORARIO DI LAVORO: full-time
ESPERIENZA RICHIESTA: un anno
TITOLO DI STUDIO: laurea triennale/specialistica
RETRIBUZIONE da definire
COMUNE: Pescara
LUOGO DI LAVORO: in sede (Via Bologna 1 – Pescara)
La risorsa si occuperà di cercare e monitorare bandi di gara per servizi di ingegneria/architettura su siti dedicati, di analizzare e predisporre tutta la documentazione necessaria per la partecipazione ed eventuale aggiudicazione, con attenzione al rispetto delle tempistiche e delle procedure necessarie. Svolgerà anche attività di supporto all’ufficio tecnico fornendo assistenza, informazioni e ogni attività necessaria per la gara stessa.
Sono preferibili candidati che abbiano già maturato esperienza all’interno di uffici gare; costituirà requisito essenziale la conoscenza della normativa e delle procedure in materia di appalti pubblici.
Completano il profilo capacità organizzative, di problem solving e flessibilità.
Saranno ritenute preferibili candidature che abbiano residenza/domicilio nei pressi della sede.
E’ previsto un periodi di prova retribuito (rimborso spese economicamente sostenibile per la risorsa) della durata di 3 mesi.
Inviare CV ed eventuale lettera di accompagnamento all’indirizzo dedoing@dedoing.it indicando nell’oggetto il riferimento “Candidato Ufficio Gare”.