Cari Colleghi,
su iniziativa della Commissione Giovani Ingegneri e dell’intero Consiglio dell’Ordine, di concerto con gli altri tre Ordini abruzzesi, è in atto l’organizzazione della PRIMA GIORNATA ECOLOGICA prevista per il prossimo 11 maggio.
Invitiamo chiunque voglia partecipare attivamente o saperne di più a contattare i referenti della Commissione Giovani, Antonella (cell. 3296030609) o Arnaldo (cell. 3334325597)
Al momento il programma prevede;
– un ritrovo con confronto ed interventi di colleghi impegnati ed operanti nel settore, coordinati dal consigliere dell’Ordine referente della Commissione Ambiente;
– a seguire, passeggiata ecologica e raccolta rifiuti all’interno della pineta a confine tra Pescara e Montesilvano, con la collaborazione degli amministratori locali, che faciliteranno il conferimento e lo smaltimento dei rifiuti raccolti;
– chiusura della manifestazione con comunicati stampa e piccolo rinfresco.
La manifestazione, come detto, avrà risalto regionale pertanto vi invitiamo nuovamente a partecipare con idee ed iniziative da integrare nella giornata e soprattutto a partecipare attivamente alla manifestazione. Potete già dare una pre adesione ai referenti o all’Ordine, via WhatAapp o via e-mail.